TESTIMONIAL

Share

Trio Medusa testimonial

 

Il Trio Medusa - composto dai tre comici Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi - ha sposato pienamente lo spirito della campagna “La depressione non si sconfigge a parole”.

La campagna infatti si basa su un registro particolarmente affine al Trio: attraverso il fil rouge dell’ironia,Trio Medusa testimonial l’intento è quello di fare chiarezza sulla depressione, di fornire degli elementi per riconoscerla, affrontarla e trattarla nella maniera corretta.

Più nello specifico, porterà a riflettere sulla banalità e l’inappropriatezza di alcuni luoghi comuni, per lo più consigli e incitazioni fuorvianti, utilizzati in maniera non consapevole. Ma non bastano la volontà, l’impegno o lo svago per arginare questa patologia; la chiave per la guarigione dalla Depressione Maggiore non potrà mai trovarsi in superficie.

Il Trio Medusa fa, quindi, da amplificatore ai messaggi portanti della campagna attraverso un’azione di endorsement social e un monologo, insieme ad altri artisti, nell’ambito della “Stand up comedy night”, una serata in cui il tema della Depressione Maggiore viene affrontato con un registro ironico e leggero ma senza perdere di vista l’obiettivo di una riflessione profonda sulla patologia.

 

Stai per lasciare il sito web

Stai per lasciare il sito web ABCDepressione di proprietà di Janssen-Cilag S.p.A.

Le informazioni contenute nel sito web a cui stai per accedere potrebbero non essere conformi alla normativa vigente in materia di pubblicità sui medicinali.

Janssen-Cilag S.p.A. non è responsabile per la privacy policy del sito web a cui ti porterà questo link, nè per l'attendibilità o correttezza dei contenuti pubblicati all'interno del sito stesso.

Premi OK per continuare.